SBIANCAMENTO DENTALE
Sicuro e professionale per un sorriso luminoso e denti più bianchi
Lo sbiancamento dentale professionale è un metodo sicuro e confortevole per avere un sorriso più luminoso e denti più bianchi . Consente inoltre di ottenere i migliori risultati possibili ed è garanzia di sicurezza.
Eseguiamo lo sbiancamneto solo dopo un’accurata igiene professionale, per impedire che placca e tartaro inibiscano o riducono l’effetto degli agenti sbiancanti. Mediante un’attenta anamnesi del caso, identifichiamo il trattamento più adeguato alle esigenze del paziente e il materiale specifico da utilizzare (perossido di carbamide, prossido di idrogeno, lampade al led). Gli agenti ossidanti penetrano nello spessore dello smalto per raggiungere le molecole responsabili delle macchie. I radicali liberi di ossigeno rilasciati dall’agente decompongono queste molecole rendendole non più visibili.
La qualità del trattamento sbiancante è fuori discussione:
non danneggia lo smalto dentalenon danneggia la gengivapuò essere ripetutorisultati visibili dalla prima sessione.Ma va eseguito da chi sa maneggiare con esperienza questi materiali! E non deve essere eseguito durante la gravidanza e su minori di 18 anni.